Spioncino digitale a cosa serve e come scegliere il migliore

Spioncino digitale cos’è?

Lo spioncino digitale è un sistema di sicurezza digitale per la visualizzazione e registrazione in formato foto o video dei movimenti davanti alla vostra porta di ingresso. E’ un sistema di videosorveglianza installato al posto dello spioncino normale delle porte e  vi permette di seguire ogni cosa che succede davanti alla vostra porta.

Come funziona uno spionciono digitale?

Lo spioncino digitale da fuori sembra uguale allo spioncino normale. Si adatta ad ogni tipo di porta e permette di visualizzare su uno schermo chi si trova davanti alla porta. A seconda del tipo di spioncino che installate, potete o solo avere una visualizzazione momentanea della situazione dall’altra parte della porta o anche registrare video o foto dei movimenti davanti alla porta, anche in vostra assenza.

E’ un sistema di videosorveglianza per porte.

Qual’è la sua particolarità?
I più comuni spioncini digitali visualizzano dall’interno le immagini esterne e danno la possibilità di effettuare degli scatti.

Questo prodotto, dotato anche di sensore volumetrico esterno e microfono invece, offre la possibilità di registrare filmati e audio di cosa succede in prossimità della vostra porta quando non siete in casa.

-schermo a colori 2.8”
-installazione semplice e senzafili
-predisposto per scheda SD
-memoria interna fino a 256Mb
-batteria interna ricaricabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *