Spioncino digitale a cosa serve e come scegliere il migliore

spioncino digitale

Spioncino digitale cos’è?

E’ un sistema di videosorveglianza per porte. Lo spioncino digitale è un sistema di sicurezza digitale per la visualizzazione e registrazione in formato foto o video dei movimenti davanti alla vostra porta di ingresso. E’ un sistema di videosorveglianza installato al posto dello spioncino normale delle porte. Ti permette di seguire ogni cosa che succede davanti alla vostra porta e di identificare i visitatori che bussano alla tua porta prima dell’apertura.

Spioncino digitale dotato di sensore di movimento, può rivelarsi un ottimo strumento di difesa e sicurezza, utile sia quando ti trovi in casa, sia quando sei assente.

Come funziona uno spioncino digitale?

Lo spioncino digitale da fuori sembra uguale allo spioncino normale. Si adatta ad ogni tipo di porta e permette di visualizzare tutto quello che si trova davanti alla vostra porta tramite uno schermo. A seconda del tipo di spioncino che installi, puoi avere una visualizzazione momentanea della situazione dall’altra parte della porta. Puoi registrare video o foto dei movimenti davanti alla porta, anche in tua assenza. Spioncino si attiva rilevando qualsiasi movimento al di fuori della tua porta. Riprende ciò che avviene all’esterno tramite la telecamera, e salvando le immagini automaticamente.

Gli spioncini digitali danno la possibilità di avere uno scatto fotografico o anche una registrazione del filmato e audio di quello che succede in prossimità della tua porta sia quando sei, che quando non sei in casa.

Perché installare uno spioncino digitale?

Per rendere la tua casa più sicura e la tua vita più tranquilla. Puoi monitorare tutto quello che succede davanti alla tua porta, sapere chi e quando ti ha cercato semplicemente riprendendo gli scatti fatti automaticamente con lo spioncino digitale. Uno spioncino digitale aumenta la sicurezza sia per le persone che vivono in casa, sia quando si è in vacanza o fuori casa per un breve o lungo periodo di tempo.