Spioncino digitale a cosa serve e come scegliere il migliore

Spioncino digitale cos’è?

Lo spioncino digitale è un sistema di sicurezza digitale per la visualizzazione e registrazione in formato foto o video dei movimenti davanti alla vostra porta di ingresso. E’ un sistema di videosorveglianza installato al posto dello spioncino normale delle porte e  vi permette di seguire ogni cosa che succede davanti alla vostra porta.

Come funziona uno spionciono digitale?

Lo spioncino digitale da fuori sembra uguale allo spioncino normale. Si adatta ad ogni tipo di porta e permette di visualizzare su uno schermo chi si trova davanti alla porta. A seconda del tipo di spioncino che installate, potete o solo avere una visualizzazione momentanea della situazione dall’altra parte della porta o anche registrare video o foto dei movimenti davanti alla porta, anche in vostra assenza.

E’ un sistema di videosorveglianza per porte.

Qual’è la sua particolarità?
I più comuni spioncini digitali visualizzano dall’interno le immagini esterne e danno la possibilità di effettuare degli scatti.

Questo prodotto, dotato anche di sensore volumetrico esterno e microfono invece, offre la possibilità di registrare filmati e audio di cosa succede in prossimità della vostra porta quando non siete in casa.

-schermo a colori 2.8”
-installazione semplice e senzafili
-predisposto per scheda SD
-memoria interna fino a 256Mb
-batteria interna ricaricabile

inferriate a monza

Inferriate a Monza

Inferriate a Monza che garantiscono la tua tranquillità.

Stai cercando il giusto fornitore affidabile dove acquistare le tue nuove inferriate a Monza? Sei nel posto giusto!

Inferriate sono un modo intelligente e sicuro per proteggere la Tua casa. Però allora quando e perché vengono aperte da intrusi con facilità? Quando vengono tralasciati alcuni particolari durante la progettazione ed utilizzati accessori poco idonei, questo avviene perché l’attenzione viene concentrata solo sulla parte estetica ed economica dimenticando il vero compito dell’inferriata e cioè la sicurezza contro le effrazioni.

Continue reading “Inferriate a Monza”

porte blindate monza

Porte blindate Monza

ReMa, porte blindate robuste e resistenti che ti permettono di uscire di casa con tranquillità

Le porte blindate oltre ad essere esteticamente belle, devono garantire la massima sicurezza ed essere resistenti contro eventuali tentativi di effrazione. Sia nell’abitazione privata che nell’attività commerciale o studio, le porte blindate presentano il primo punto dal quale partire per proteggere al meglio i nostri beni.

Continue reading “Porte blindate Monza”

Costruzione scala a chiocciola

Costruzione scala a chiocciola con colonna centrale portante e cosciali in tubolare

Se cerchi una soluzione per collegare due piani della tua abitazione con una scala che occupi poco spazio puoi installare una scala a chiocciola, è una soluzione comoda ed allo stesso tempo elegante.

Le scale in ferro a chiocciola, essendo altamente personalizzabili utilizzando materiali diversi come acciaio inox, ferro battuto, vetro, legno e altro, assecondano con bellezza, qualità e praticità tutti i gusti e le esigenze.

 

Cambio, sostituzione o trasformazione della serratura di porta blindata

Cambio, sostituzione e trasformazione della serratura di porta blindata

Come in molti sappiamo, la serratura a doppia mappa è ormai un meccanismo obsoleto e superato, che garantisce un basso livello di sicurezza in quanto espugnabile con facilità da chi sa come manipolarlo. Il vivo consiglio è quello di passare alla serratura europea con defender antitrapano, prima di ritrovarci in situazioni spiacevoli.

Il Cambio, la sostituzione o trasformazione della serratura della porta blindata è consigliata però scegliendo tra prodotti sicuri per porte blindate e corretti per le nostre esigenze in quanto i malintenzionati sono sempre alla ricerca di nuovi sistemi e nuove tecniche per l’effrazione e la manipolazione. La soluzione migliore è quindi quella di installare dei buoni prodotti di qualità così da aumentare la resistenza della porta e renderla più efficace. A volte però sono anche le situazioni che ci obbligano ad intervenire sulla serratura, come subito dopo un furto e quindi anche magari con la serratura danneggiata,  oppure dopo lo smarrimento delle chiavi o della rottura della serratura dopo anni di utilizzo.  In questo caso si deve avere la fortuna di conoscere un buon fabbro oppure di trovarlo in poco tempo, il quale ci consigli i prodotti più indicati per la nostra situazione e ci dia delle buone alternative.

Ricordiamoci che la sicurezza della nostra casa è correlata alla nostra sensazione riguardo alla sicurezza, oggi giorno è necessario avere oltre ad una porta blindata anche una buona serratura sicura e robusta che chiuda davvero la porta!. Installare una serratura sicura in grado di proteggerci dai tentativi di intrusione è uno dei migliori investimenti in sicurezza e protezione della nostra abitazione e dei nostri beni.

Continue reading “Cambio, sostituzione e trasformazione della serratura di porta blindata”

agevolazione fiscale 50 per cento

Le agevolazioni fiscali per interventi di sicurezza con detrazione Irpef al 50%

Mettere in sicurezza la casa per proteggere la nostra famiglia e i nostri beni da parte di malintenzionati è indispensabile per vivere sereni.

Essere informati è importante, chi sa fa!

Con la legge di stabilità è stata prorogata la detrazione per le ristrutturazioni edilizie. Per cui mettendo in sicurezza la tua casa installando inferriate di sicurezza o qualsiasi altro prodotto di sicurezza per la Tua casa, puoi usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta.
Continue reading “Le agevolazioni fiscali per interventi di sicurezza con detrazione Irpef al 50%”

castello di legnano

Legnano – il nuovo spazio Pinacoteca al Castello San Giorgio.

Abbiamo voluto evidenziare la nostra partecipazione alla realizzazione del luogo per i costumi medioevali meglio conservati in Europa.

Leggi l’articolo Inaugurato lo”Spazio Pinacoteca”: luogo d’ arte “quotidiana” di tutti e per tutti

Galleria immagini dell’inaugurazione “Spazio Pinoteca”

Continue reading “Legnano – il nuovo spazio Pinacoteca al Castello San Giorgio.”